CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Schira: “Il Marsiglia non riscatta Bennacer. Ma …”

Daniele Triolo Redattore 
Ismaël Bennacer farà ritorno al Milan in questo calciomercato estivo dopo il prestito semestrale all'Olympique Marsiglia? Il punto

Nell'ultima sessione invernale di calciomercato il Milan aveva ceduto, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, il centrocampista Ismaël Bennacer all'Olympique Marsiglia.

Non è andata benissimo l'avventura del classe 1997 in Provenza, nonostante con la squadra di Roberto De Zerbi abbia raggiunto la qualificazione in Champions League.

Calciomercato Milan, Bennacer via da Marsiglia ... oppure no?

—  

Ha giocato poco e senza mai brillare. Al punto che il club transalpino, secondo le informazioni in possesso di Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, avrebbe deciso di non riscattarlo.

"L'Olympique Marsiglia non eserciterà l'opzione di acquisto (12 milioni di euro) per Ismaël Bennacer come rivelato la scorsa settimana", ha scritto infatti Schira in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.


"Anche se l'OM ha già chiesto al Milan di poterlo tenere in prestito per un'altra stagione", la rivelazione finale di Schira. Cosa deciderà il Milan? Ricordiamo che Bennacer è sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2027, con uno stipendio di 4 milioni di euro netti all'anno.