Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Ibrahimovic vuole giocare fino al 2023”

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) può rinnovare il suo contratto | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Zlatan Ibrahimovic sembra intenzionato a proseguire la sua carriera per un'altra stagione

Daniele Triolo

Il Milan potrebbe presto mettere a segno un bel colpo di calciomercato: il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic. Nonostante il calciatore scandinavo abbia compiuto 40 anni lo scorso 3 ottobre, di fatto, è ancora la stella dei rossoneri di Stefano Pioli, nonché uno degli attaccanti più forti del campionato.

Per Ibra parlano i numeri: 5 gol e 3 assist in 374' disputati in Serie A, diluiti nell'arco di 7 presenze. Statistiche da capogiro per Zlatan, che a Firenze, in occasione della sconfitta per 3-4 del Diavolo, si è anche visto annullare un gol per fuorigioco dopo pochi minuti.

E da più parti si comincia già a parlare del rinnovo del suo contratto, in scadenza attualmente il 30 giugno 2022, per un'ulteriore stagione. Ha fornito gli ultimi aggiornamenti di calciomercato su Ibrahimovic il collega Nicolò Schira, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter'.

"Zlatan Ibrahimovic vuole continuare la sua straordinaria carriera per almeno un altro anno - ha scritto Schira sul bomber del Milan -. Lui sogna di giocare i Mondiali del 2022 e vuole diventare il giocatore più anziano ad aver segnato in Serie A e in Champions League. Lui e il Milan apriranno i dialoghi nelle prossime settimane per un'estensione del contratto fino al 2023". Milan, duello di mercato con la Juve per il nuovo Pogba. Le ultime >>>

tutte le notizie di