- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Come riportato da Nicolò Schira su X, il Milan è in attesa della risposta definitiva del Bruges all’offerta di 32 milioni di base fissa più 6 di bonus (3 garantiti e 3 più difficili da raggiungere).
Nel frattempo, il giocatore sta rifiutando altre proposte, forte dell’accordo con il Milan da 2,4 milioni annui fino al 2030. Ecco le parole dell'esperto di mercato:
"Il Milan è in attesa della risposta definitiva del Club Brugge alla sua offerta di 32 milioni di euro + 3 milioni (garantiti) + altri 3 milioni (più difficili da ottenere) di bonus per ingaggiare Ardon Jashari, che negli ultimi giorni ha rifiutato diverse offerte per unirsi al Milan. Pronto un contratto fino al 2030 (2,4 milioni di euro all'anno + bonus)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA