'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Marco Asensio, obiettivo di del Milan, come possibile innesto del Diavolo in questa sessione estiva di trattative. I rossoneri, infatti, stanno cercando esattamente un calciatore con quelle caratteristiche: mancino, che sappia partire da destra per accentrarsi e che abbia, nei piedi, un buon quantitativo di gol ed assist.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Casting fantasia, scatta Asensio: il punto
Calciomercato Milan, è Asensio l'uomo giusto sulla trequarti?
L'identikit perfetto di Asensio, insomma, classe 1996, calciatore del Real Madrid dell'amico Carlo Ancelotti. Alleato del Milan, nella corsa al cartellino del giocatore, è il fatto che il suo contratto con i 'Blancos' scadrà esattamente tra un anno, il 30 giugno 2023. L'ostacolo, invece, è rappresentato dall'ingaggio, che il giocatore per trasferirsi dalla Capitale spagnola vorrebbe ritoccare verso l'alto.
A marzo Asensio venne in vacanza per qualche giorno a Milano, facendosi immortalare sui social davanti al Duomo. All'epoca, il Milan negò l'interesse. Oggi, invece, il club rossonero non smentisce la stima verso il numero 11 del Real Madrid. Sarebbe il top per questo Diavolo, l'uomo dal curriculum giusto.
Ancora giovane, ma già molto esperto in Champions League e calciatore vincente in ogni competizione. Difesa e attacco, il Milan guarda al futuro: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA