'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha rivelato come il Milan, per la prossima sessione estiva di calciomercato, sia intenzionato a spendere 100 milioni di euro o poco più per rinforzare la squadra a disposizione di mister Stefano Pioli. Per il centrocampo, come noto, il Diavolo ha intenzione di prendere Renato Sanches.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Sanches nel mirino, trattativa sull’ingaggio
Renato Sanches è l'obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare un centrocampo che perderà Franck Kessié a parametro zero
Classe 1997, il centrocampista portoghese andrà in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno 2023. Per lui è prevista una spesa nell'ordine dei 25-30 milioni di euro. L'agente di Renato Sanches è Jorge Mendes, con il quale il Diavolo mantiene (ottimi) costanti contatti per il rinnovo del contratto di un altro suo assistito, Rafael Leão.
Nelle intenzioni di calciomercato del Milan, Sanches andrebbe a prendere il posto di Franck Kessié, il quale, è ormai risaputo, lascerà il Diavolo a parametro zero per accasarsi al Barcellona. Ci sarebbe un ostacolo, però, nella trattativa che dovrebbe portare Sanches in rossonero e riguarda lo stipendio che l'ex Benfica e Bayern Monaco vorrebbe vedersi garantito.
La sua richiesta, secondo la 'rosea', sarebbe di 6 milioni di euro netti a stagione. Stipendio alto, oltre il 'salary cap' che il Milan ha messo nello spogliatoio (4,5). Le diplomazie sono al lavoro, si può trovare certamente un'intesa su parte fissa e premi. Ala destra, il Milan prova il colpo in Ligue 1: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA