- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lorenzo Lucca of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese and AS Roma at Stadio Friuli on January 26, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Walker, il Milan non si ferma e continua a guardare al mercato per rinforzare il reparto offensivo. L’obiettivo principale resta l’acquisto di un attaccante centrale, con il club rossonero che non ha abbandonato l’idea di portare a Milano Santiago Gimenez dal Feyenoord. Tuttavia, non è solo il messicano a essere nel mirino della dirigenza milanista. Come riferito da Gianluca Di Marzio, un altro nome che sta prendendo piede nelle ultime settimane è quello di Lorenzo Lucca, giovane attaccante classe 2000 dell’Udinese.
Il Milan ha monitorato con attenzione le sue prestazioni e, sebbene non siano state ancora presentate offerte ufficiali, l’interesse nei suoi confronti è reale. Lucca sta vivendo una stagione positiva, mettendo a segno 8 gol in 21 partite di Serie A, mostrando grande continuità e qualità nelle sue performance con la squadra di Runjaic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA