© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 24: Joao Felix of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Come riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, Chelsea e Al Nassr avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Joao Felix nella Saudi Pro League. Nelle prossime ore, il giocatore volerà in Arabia per sostenere le visite mediche. Il talento portoghese, che da gennaio era in prestito al Milan dove ha deluso, è tornato al Chelsea ed è ora stato ceduto all'Al Nassr per una cifra complessiva di 52 milioni di euro. Ecco le parole di Romano.
"L'Al Nassr ha raggiunto un accordo per ingaggiare João Félix dal Chelsea, Here we go! Il giocatore è autorizzato a volare per le visite mediche e a unirsi all'Al Nassr, con un costo iniziale di 30 milioni di euro, più bonus e una clausola di cessione elevata per raggiungere la valutazione futura del Chelsea di 50 milioni di euro".
Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile ritorno di Joao Felix al Benfica, dove ha esordito e brillato. Ma nella giornata di ieri, l'interessamento del club arabo ha cambiato i piani. Il giocatore, probabilmente spinto anche dal suo procuratore, ha accettato subito la proposta saudita.
Ecco le parole dell'esperto di calciomercato Fabrizio Romano:"Joao Felix e Al Nassr, accordo in fase finale con il Chelsea e la squadra! A quanto pare Joao ha detto sì alla proposta di Al Nassr e i due club stanno definendo i termini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA