PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, chance per Jackson al Milan? L’opinione di Romano
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, chance per Jackson al Milan? L’opinione di Romano

Francesco De Benedittis
Fabrizio Romano conferma l’interesse del Milan per Nicolas Jackson: già vicino nel 2023, ora il prezzo fissato dal Chelsea è molto alto

Come riportato sul suo canale YouTube, il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha parlato dell'attaccante senegalese di proprietà del Chelsea, Nicolas Jackson. L'attaccante piace molto alla dirigenza rossonera già prima di trasferirsi ai blues, quando ancora giocava in Spagna con la maglia del Villarreal.

Infatti, come svelato dal noto esperto di mercato fu vicino all'acquisto di Jackson già nell'estate del 2023. Ora, a distanza di 2 anni il prezzo dell'attaccante resta fuori dalla portata dei rossoneri, ma chissà che con il passare dei giorni non possa cambiare la situazione.

Ecco le parole di Fabrizio Romano: "Nicolas Jackson piace tanto al Milan che era stato già vicino a prenderlo dal Villarreal. I costi però al momento sono molto alti perché il Chelsea lo valuta tanto. Poi nel mercato le cose possono cambiare, ma al momento i costi sono molto alti".