- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan insiste per Granit Xhaka del Bayer Leverkusen | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Kicker', nota testata tedesca, soffermandosi in modo particolare sul possibile trasferimento di Granit Xhakaal Milan. Nelle ultime settimane si è infatti parlato di una trattativa in corso tra le parti per il mediano svizzero. Un'operazione che sarebbe slegata da qualsiasi altro centrocampista in questo momento. Il dirigente delle 'Aspirine' ha però smentito addirittura l'esistenza di una trattativa, ribadendo come la volontà del club sia quella di tenerlo, essendo un giocatore molto importante. Ecco, dunque, le sue parole.
"Non ci sono state e non ci sono trattative con il Milan per Granit Xhaka, né proposte di trasferimento da parte nostra. Granit è un giocatore molto importante per noi".
Ragip Xhaka, papà di Granit, aveva invece parlato così ai microfoni di 'Teve1', tv del Kosovo, confermando dunque l'esistenza di tale trattativa: "Il Milan vuole Granit. Non parlerò delle condizioni dell'affare, i club devono trovare un accordo tra di loro". Quindi, su Igli Tare, direttore sportivo del Diavolo, ha aggiunto: "Lo apprezzo molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA