00:46 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Riscatto Álex Jiménez, ecco l’idea dei rossoneri

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan pensa al riscatto di Álex Jiménez dal Real Madrid. Il club rossonero dovrebbe pagare 5 milioni di euro a fine stagione. Il punto

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle manovre di calciomercato del Milan, ha ricordato come il club rossonero - anche alla luce delle buone, recenti prestazioni in Prima Squadra - abbia interesse ad esercitare il diritto di riscatto dal Real Madrid sul cartellino di Álex Jiménez.

Riscatto Álex Jiménez, il piano del Milan

—  

Il Milan, come si ricorderà, aveva prelevato il classe 2005, terzino destro in grado di giocare anche a sinistra, dai 'Blancos' nell'ultima estate di calciomercato. La formula, un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il quotidiano torinese ha evidenziato come il Diavolo voglia confermare Álex Jiménez in rosa, ma ad un prezzo più basso.

Lo spagnolo può giocare da terzino destro e sinistro

—  

Come 'risarcire' un club amico come il Real Madrid del mancato introito dei 5 milioni di euro pattuiti? Elargendo bonus più cospicui in caso di esplosione del numero 74, che, ad oggi, è la prima alternativa sulle fasce, in particolar modo sulla sinistra, visto che Alessandro Florenzi è infortunato e Theo Hernández sta giocando da centraleLEGGI ANCHE: Milan-Atalanta, la probabile formazione dei rossoneri in Coppa Italia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.