Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Romagnoli, ci sarà un’offerta al ribasso

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) può rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Alessio Romagnoli, capitano rossonero, è in scadenza di contratto. Resterà anche in futuro?

Daniele Triolo

Il Milan riuscirà a trattenere Alessio Romagnoli nella prossima sessione estiva di calciomercato? Interrogativo lecito, visto che il contratto del capitano rossonero scadrà il prossimo 30 giugno 2022. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, si parlerà presto dell'eventuale rinnovo del suo contratto (Romagnoli è rappresentato da Mino Raiola, n.d.r.).

Quel che è certo, però, è che l'offerta del Milan per cercare di prolungare il contratto con il suo numero 13 sarà al ribasso. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, non intende riconoscere al giocatore anche negli anni a venire l'ingaggio attuale, che si attesta a 5,5 milioni di euro netti a stagione. Milan, si pesca in Serie A il sostituto di Kessié? Le ultime >>>

tutte le notizie di