Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, stallo e distanza tra le parti

Franck Kessié (centrocampista AC Milan), non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié non dovrebbe rinnovare il suo contratto. Vuole guadagnare il più possibile

Daniele Triolo

Parlando del calciomercato del Milan, 'Tuttosport' oggi in edicola ha analizzato la situazione di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, classe 1996, non ha infatti ancora rinnovato il contratto in scadenza con i rossoneri il prossimo 30 giugno 2022. E, stando così le cose, difficilmente lo farà.

Il Milan ha offerto a Kessié un contratto di cinque anni con ingaggio a salire fino a raggiungere 6,5 milioni di euro netti a stagione. La richiesta del calciatore, avanzata attraverso il suo manager, George Atangana, è invece di uno stipendio che arrivi intorno agli 8-9 milioni di euro netti all'anno.

Permane troppa distanza, dunque, tra domanda ed offerta ed i negoziati di calciomercato tra Milan e Kessié sono in fase di stallo. Secondo 'Tuttosport' probabilmente Kessié pensa di andare a guadagnare cifre importanti lontano da Milano. L'ex atalantino sogna, da sempre, di approdare nella Premier League inglese.

In passato ha rifiutato la corte del Wolverhampton perché vorrebbe approdare in un club di livello. Come sono, per esempio, Tottenham e Manchester United, società che lo seguono adesso. Vedremo cosa succederà, ma la possibilità che Kessié lasci il Milan a parametro zero per sbarcare oltre Manica è sempre più concreta. Milan, Kessié via a zero? Ecco un'idea per il sostituto! Le ultime >>>

tutte le notizie di