Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié: siamo quasi alla rottura

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) dovrebbe lasciare i rossoneri a parametro zero nel calciomercato estivo 2022 | Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié aveva giurato amore eterno al Diavolo. Ma non ha poi rinnovato il suo contratto

Daniele Triolo

Franck Kessié, centrocampista del Milan, dovrebbe andare via a parametro zero nel prossimo calciomercato estivo. Ne è convinta 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sottolineando come l'ivoriano andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2022 e poi proseguirà la sua carriera altrove.

Kessié, di fatto, dopo aver giurato amore eterno ai rossoneri in un'intervista rilasciata in esclusiva proprio ai microfoni della 'rosea' a fine luglio, quando era impegnato alle Olimpiadi di Tokyo, non manterrà la promessa data. Il centrocampista ivoriano si è progressivamente allontanato, per motivi economici, dal Milan fino ad arrivare quasi alla rottura.

Oggi, dunque, sarebbero pochissime, secondo il quotidiano sportivo nazionale, le possibilità di un rinnovo del contratto di Kessié. Milan, si pesca in Serie A il sostituto di Kessié? Le ultime >>>

tutte le notizie di