Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei giocatori del Milan il cui contratto andrà il scadenza il prossimo 30 giugno 2024, non poteva non soffermarsi su Luka Jovic: arriverà o no per lui il rinnovo? Per Jovic conterà la risposta che darà sul terreno di gioco: il centravanti serbo, classe 1997, dovrà dimostrare di poter indossare, con onore, la maglia del Milan anche in futuro.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Jovic, un rinnovo da meritare sul campo
Milan, per Jovic rinnovo da guadagnare giorno dopo giorno
—Esiste, infatti, secondo il 'CorSport', un'opzione per il rinnovo del contratto di Jovic con il Milan per altre due stagioni. Ma questa scatterà soltanto nel caso in cui il club di Via Aldo Rossi sarà realmente convinto di trattenerlo in organico. Per ora, Jovic ha collezionato apparizioni sporadiche contro Inter e Verona, rispettivamente 13' e 25', prima di giocare praticamente per intero a 'Marassi' contro il Genoa, sostituito soltanto nel recupero.
Fin qui, non ha molto convinto il tecnico Stefano Pioli. In particolare, per via di una condizione atletica non propriamente all'altezza dopo un'estate da separato in casa alla Fiorentina. Il ragazzo, però, vuole giocarsi questa possibilità Milan fino alla fine e con tutte le sue forze.
Lui vuole rilanciarsi in una grande squadra: il Milan è l'ultima chance
—Dopo aver fallito nel Real Madrid, il serbo è consapevole, ha chiosato il quotidiano romano, di dover puntare tutto su questa stagione in rossonero per rilanciarsi ai massimi livelli. L'obiettivo, dunque, è convincere Giorgio Furlani a fargli firmare il rinnovo. Altrimenti, a giugno, le strade si separeranno. Krunic, rinnovo vicino: le cifre del nuovo contratto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA