Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, rilancio e fiducia per Jashari. Ecco una curiosità

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rilancio e fiducia per Jashari. Ecco una curiosità

Calciomercato Milan, rilancio per Jashari: ora la proposta è quella giusta
Ardon Jashari potrebbe finalmente trasferirsi, come desiderato, dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Le ultime
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare Ardon Jashari dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, dopo continui rifiuti della sua ultima proposta e settimane di stallo ha deciso di effettuare un rilancio per il classe 2002.

Calciomercato Milan, nuova offerta al Bruges per Jashari

—  

Rilancio che, forse, sarà quello giusto per chiudere l'operazione. Il Milan aumenterà la quota della parte fissa della propria offerta, diminuendo quella variabile, cioè i bonus. Un compromesso che non cambia i termini dell'investimento per il Diavolo, ma che va incontro alle necessità del Bruges.


Da 32,5 milioni di euro più bonus, quindi, il Milan per assicurarsi Jashari in questa finestra di calciomercato sale a 35 milioni di euro sicuri, garantiti per i belgi. Ai quali aggiungere una quota - minore - di premi legati al rendimento personale e di squadra. Cambiando i fattori, pur senza toccare i numeri, stavolta il risultato potrebbe essere differenti.

I belgi hanno sempre chiesto 35 milioni di parte fissa

—  

D'altronde, il Bruges, per lasciar partire Jashari, aveva posto una condizione necessaria: un bonifico di 35 milioni di euro di parte fissa. Così lo avrebbe e, per questo, secondo il quotidiano sportivo nazionale, ora la chiusura della trattativa è attesa con più fiducia e in tempi rapidi.

Jashari, che non vede l'ora di giocare nel Milan, potrebbe anche contribuire al buon esito dei negoziati con grande generosità. Se si tratta, infatti, di una questione di bilancio economico, il centrocampista svizzero di origini macedoni è anche pronto a togliersi una parte di stipendio già concordata con i rossoneri per raggiungere il giusto equilibrio e portare alla conclusione della trattativa. Vedremo se servirà. Per il Milan, in fin dei conti, ha rifiutato la corte di un un club di Premier League.