PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, rifiuto shock di Thiaw al Como: la situazione
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rifiuto shock di Thiaw al Como: la situazione

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Notizie a sorpresa scuotono il mercato del Milan, con il difensore Malick Thiaw non si trasferirà al Como: no seco del giocatore

Notizie a sorpresa scuotono il mercato del Milan, con il difensore Malick Thiaw protagonista di un colpo di scena inatteso. Secondo quanto riferito dal giornalista Luca Bianchin, il centrale tedesco avrebbe clamorosamente rifiutato un'offerta dal Como, neopromosso in Serie A.

Calciomercato Milan, Thiaw rifiuta il Como: futuro tutto da decidere

—  

L'offerta, economicamente molto vantaggiosa per Thiaw, si aggirava sui quasi 4 milioni di euro a stagione e che avrebbe garantito al Milan un incasso significativo di circa 25 milioni di euro dalla sua cessione. Un affare che, sulla carta, sembrava poter soddisfare tutte le parti in causa.

Il "no" di Thiaw, tuttavia, apre nuovi scenari sul suo futuro (notizia confermata anche da Fabrizio Romano). Se da un lato il rifiuto suggerisce la sua intenzione di restare a un livello più alto o di considerare alternative ancora più prestigiose, dall'altro mette il Milan di fronte a una decisione. I 25 milioni di euro avrebbero rappresentato un'iniezione di liquidità preziosa per il mercato rossonero.

Milan ora dovrà ora valutare attentamente le prossime mosse, tra la possibilità di trattenere il giocatore o di attendere nuove offerte che possano avvicinarsi alla cifra rifiutata dal Como.