PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Ricci mai così vicino: intesa quasi raggiunta. I dettagli
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Ricci mai così vicino: intesa quasi raggiunta. I dettagli

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe quasi raggiunto l'intesa con Samuele Ricci, mai così vicino ai rossoneri. Ecco i dettagli dei contatti avuti in giornata

Nelle ultime ore sarebbe stata quasi raggiunta l'intesa per l'arrivo di Samuele Ricci al Milan. Il club rossonero segue il centrocampista del Torino da tanto tempo e il suo è stato un nome accostato al Diavolo in quasi tutte le ultime sessioni di calciomercato. Alla fine, però, non se n'è mai fatto niente tra la scelta di puntare su un altro profilo e le alte richieste di Urbano Cairo, restio a lasciarlo andare via dal Torino. I tempi, però, potrebbero essere maturi ora e la trattativa sembra davvero aver raggiunto un buon punto.

Calciomercato Milan, intesa per Ricci: rossoneri mai così vicini. Ma ...

Le ultime notizie in merito le ha fornite Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di 'Sky Sport'. Secondo quanto riportato il Milan non sarebbe mai stato così vicino a Samuele Ricci. I rossoneri e i granata avrebbero avuto contatto positivi in mattinata e le parti sarebbero ad un passo dall'accordo definitivo.

"Il Milan mai così vicino a Samuele Ricci del Torino. In mattinata ci sono stati contatti positivi tra rossoneri e granata, e le parti sono vicine all'intesa definitiva. Il club vorrebbe infatti chiudere per l’arrivo di un altro centrocampista prima di Ricci".