Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Renato Sanches promesso sposo ai rossoneri

Renato Sanches, centrocampista del Lille (getty images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Renato Sanches probabilmente vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione

Enrico Ianuario

Renato Sanches si è promesso al Milan. E' questo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', secondo i quali il centrocampista in forza al Lille sarebbe stato vicino a trasferirsi nel club di via Aldo Rossi nelle battute finali del mercato di gennaio. Apparentemente sembrava che la trattativa potesse andare in porto, invece il Lille ha preferito rimandare il tutto in estate. Il calciatore portoghese, infatti, dovrebbe essere il sostituto di Franck Kessié, ormai sempre più lontano da Milanello. Sull'ivoriano pare ci siano ancora gli occhi del Barcellona, alla ricerca di un centrocampista pronto e, allo stesso tempo, giovane.

Ritornando a Renato Sanches, il Milan dovrà far quadrare un paio di situazioni. Intanto ottenere il sì definitivo del giocatore, ma gli ottimi rapporti con il suo procuratore, Jorge Mendes, potrebbero indirizzare l'affare in maniera positiva. L'altro aspetto riguarda quello economico. La trattativa parte da una base fissa di circa 20 milioni di euro, ma questa cifra potrebbe essere ritoccata considerato che il classe 1997 ha il contratto in scadenza nel 2023. Dunque, l'ex Bayern Monaco vestirà la maglia rossonera? Salvo clamorosi colpi di scena, sì. Milan, le top news di oggi: novità Ibrahimovic. Accostato Berardi.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di