Giorni di fuoco quelli legati al calciomercato rossonero. Il Manchester City ha espresso un grandissimo interesse per Reijnders del Milan, con l'intenzione di acquistarlo prima del mondiale per club di metà giugno. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il City è pronto a presentare una prima offerta di circa 50 milioni di euro per il centrocampista olandese.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Reijnders-City, giorni caldi: fissato il prezzo
Manchester City su Reijnders: offerta da 50 milioni, il Milan vacilla
—Nonostante l'AD Giorgio Furlani abbia rassicurato tutti i tifosi del Milan della non necessità di vendere, una proposta dal city che dovesse raggiungere i 70 milioni di euro e renderebbe molto difficile per il Milan rifiutare. I mancati introiti della Champions League spingono sempre di più il club di via Aldo Rossi a considerare delle alternative per cercare di far cassa.
LEGGI ANCHE
Si sta anche valutando un piano B che prevederebbe la cessione di alcuni giocatori non considerati centrali nel progetto rossonero vista la minore esigenza di una rosa ampia giocando soltanto il campionato. I nomi individuali infatti risulterebbero essere: Theo Hernandez, Samuel Chukwueze, Malick Thiaw e Yunus Musah.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.