Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rafael Leao, rinnovo vicino: le cifre | News

Rafeal Leao (attaccante AC Milan): pronto il rinnovo di contratto | (credits: Getty images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rafael Leao è letteralmente esploso in questa stagione. Maldini vuole blindarlo

Salvatore Cantone

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è il rinnovo di Rafael Leao. Come viene riportato da Tuttosport, in edicola questa mattina, il portoghese in questo momento è uno dei giocatori più importanti del campionato. Stefano Pioli si gode i progressi di un giocatore che può davvero diventare un crack del calcio mondiale. Anche contro il Genoa in Coppa Italia ha cambiato completamente la gara.

Il Milan è consapevole di avere tra le mani un tesoro e ha intenzione di blindarlo. Il contratto di Rafael Leao scade nel 2024 e l'obiettivo della dirigenza rossonera è di blindarlo fino al 2026, forse anche 2027. L'ingaggio aumenterebbe fino a 4 milioni di euro, inserendo anche dei bonus legati agli obiettivi personali e di squadra. Il portoghese al Milan si sente a casa e dunque non ha nessuna intenzione di lasciare il Diavolo. L'accordo, alla fine, si troverà. Intanto ecco il difensore in pole position.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di