Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Rabiot è una espressa richiesta di Allegri

Calciomercato Milan, Rabiot è una espressa richiesta di Allegri
Adrien Rabiot, ex Juventus e oggi all'Olympique Marsiglia, obiettivo di calciomercato del Milan per volere del suo allenatore. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questo calciomercato estivo, ha fatto il punto su varie situazioni, in entrata e in uscita. Mike Maignan resta in rossonero: niente cessione al Chelsea (giudicati pochi i 15 milioni di euro offerti dai 'Blues') e permanenza al Milan per un altro anno, l'ultimo previsto dal suo contratto. A quel punto, andrà via a parametro zero.

Calciomercato Milan, per la mediana fari puntati su Rabiot

—  

Theo Hernández, dopo il 'no' all'Al-Hilal che ha fatto sfumare 30 milioni euro per le casse del Diavolo, vorrebbe andare all'Atlético Madrid. Il quale, però, per ora offre al Milan la metà di quanto avrebbero riconosciuto gli arabi. Theo, dal canto suo, al momento si trova in vacanza in Sardegna con la famiglia e non ha fretta di decidere il suo futuro. Yunus Musah, invece, è vicino al Napoli per 25 milioni di euro: operazione ai dettagli.


Fin qui, le uscite. Ma le entrate? Per il 'CorSera', un giocatore che ha un prezzo abbordabile - ovvero una clausola risolutoria da 10 milioni di euro -, è Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, classe 1995, è una espressa richiesta dell'allenatore Massimiliano Allegri e, pertanto, ha grandi chances di vestire la maglia del Milan.

Il francese potrebbe giocare la Champions con l'OM, ma nel Milan ...

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato, intesa tra Milan e Atlético Madrid per Theo Hernández >>>

Certo, in patria, con la maglia dell'Olympique Marsiglia - con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2026 - avrebbe la possibilità di giocare la Champions League, ma con Allegri - che lo ha già allenato per tre anni alla Juventus -, Rabiot vestirebbe i panni del leader in uno spogliatoio di ragazzi.