00:46 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, beffa per Zeroli: la big di Serie A piomba sul talento rossonero

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Kevin Zeroli potrebbe rimanere a giocare in Serie A nella prossima stagione: una rivale diretta del Milan lo vorrebbe

Kevin Zeroli, centrocampista del Milan, potrebbe rimanere in Serie A in vista della prossima stagione. Il mediano rossonero, che ha spesso giocato con l'Under 23 nel corso di questa annata, a gennaio è stato ceduto in prestito al Monza. Il club brianzolo, inizialmente, avrebbe preferito prendere Francesco Camarda, ma all'ultimo c'è stato un dietrofront. A quel punto Adriano Galliani ha chiesto che almeno si potesse trasferire l'altro talento classe 2005. Al termine del campionato dovrebbe fare ritorno al Diavolo, anche se non è così scontata una sua permanenza.

Calciomercato Milan, quale futuro per Zeroli: la rivale in Serie A ci pensa

—  

Le ultime in merito le ha fornite il collega Mirko Di Natale, della redazione di 'TuttoJuve.com'. Secondo quanto riferito, infatti, la Juventus starebbe osservando con interesse ed attenzione le prestazioni di Kevin Zeroli. Al momento non c'è stata alcuna mossa ufficiale, ma non è escluso che questa possa arrivare nel corso della prossima sessione di calciomercato.

"TJ - Kevin Zeroli è tra i giocatori italiani che la Juve sta seguendo. Da capire se la dirigenza bianconera, come per altri giovani come Nicolò Fortini, deciderà di affondare il colpo oppure no".