- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marc Pubill dell'Almería possibile nuovo terzino destro del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti in entrata del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, hanno ricordato come l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare vogliano regalare all'allenatore Massimiliano Allegri almeno un terzino prima della partenza del Diavolo per la tournée estiva.
Il nome di Marc Pubill, classe 2003, terzino destro dell'Almería e della Spagna Under 21, campione olimpionico in carica, per la 'rosea' va cerchiato in rosso come opzione per la fascia. Motivo? Perché piace al tecnico rossonero Allegri. Pubill, come si ricorderà, nel calciomercato estivo 2024 era stato ad un passo dall'Atalanta, poi saltò tutto per motivi non del tutto precisati.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, salta Jashari? Tare ha già individuato il ‘piano B’ >>>
Nell'ultima stagione Pubill ha totalizzato 40 partite tra La Liga 2 (36) e Coppa del Re (4) con l'Almería, realizzando un gol e fornendo 5 assist in 3.107' sul terreno di gioco. Sotto contratto con il club andaluso fino al 30 giugno 2029, oggi costa tra i 10 e i 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA