PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, prima mossa per Chiesa? Piovono conferme. Ingaggio …
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, prima mossa per Chiesa? Piovono conferme. Ingaggio …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Giungono importanti conferme in merito alla prima mossa del Milan per ingaggiare Federico Chiesa: l'ingaggio dell'ex Juventus ...

Il Milan e Federico Chiesa potrebbero congiungersi in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri non hanno particolare necessità, allo stato attuale, di investire in quella zona di campo, ma già il Bayern Monaco ha approcciato Rafael Leao nelle scorse settimane. Un secondo tentativo non è escluso e, soprattutto, c'è sempre il pericolo delle squadre arabe. Per questo motivo il Diavolo potrebbe anche pensare di muoversi in quella direzione, anche spinti dall'alchimia tra Massimiliano Allegri e il figlio d'arte, che hanno lavorato insieme ai tempi della Juventus.

Calciomercato Milan, assalto a Chiesa? Prevista la prima mossa: nodo ingaggio

Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi del quotidiano 'la Repubblica', in un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale. Secondo quanto riferito, infatti, Federico Chiesa sarebbe stato proposto tanto al Napoli quanto al Milan. Entrambi i club starebbero valutando di muoversi concretamente. Anche perché il ragazzo piace sia ad Antonio Conte che a Massimiliano Allegri. Un aspetto è comunque chiaro: l'ex Juventus, se vorrà tornare in Italia, dovrà ridursi notevolmente l'ingaggio, perché 7,5 milioni di euro fino al 2028 sono poco sostenibili per le società interessate.