Nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti sviluppi in merito al futuro di Ismael Bennacer. Ieri Paolo Maldini, presente al 'Globe Soccer Awards' a Dubai, non ha negato che nei prossimi giorni potrebbe andare in scena un incontro con l'agente del centrocampista algerino per discutere del rinnovo del contratto che lo lega attualmente al Milan fino a giugno del 2024.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Previsto un incontro con l’agente di Bennacer | News
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il Milan e l'agente di Bennacer per il rinnovo
L'edizione odierna di 'Tuttosport' conferma quanto detto dal direttore tecnico rossonero. Secondo il quotidiano torinese, nei prossimi giorni la dirigenza di via Aldo Rossi incontrerà Moussa Sissoko, agente di Bennacer ma anche di Adli (sul quale si dice che possa lasciare il Milan in prestito a gennaio). L'accordo finale per il rinnovo dell'ex Empoli dovrebbe prevedere un prolungamento di contratto fino al 2027 con un aumento di stipendio pari a 4 milioni di euro più bonus a stagione. Milan, le top news di oggi: Joax Felix per il dopo Leao?
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA