Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Milan, previsti nuovi contatti per Renato Sanches | News

Renato Sanches, centrocampista che piace al Milan (getty images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sono previsti dei nuovi contatti nei prossimi giorni tra il Milan e Renato Sanches

Enrico Ianuario

Il futuro di Franck Kessié è sempre più lontano dal Milan. Il centrocampista ivoriano, come ben si sa, è in scadenza di contratto a giugno e tutto fa pensare che prenderà la stessa strada presa dai suoi due ex compagni Donnarumma e Calhanoglu, ovvero quella del trasferimento a parametro zero. In tal senso, il club di via Aldo Rossi sta già pensando a diversi nomi che possano sostituire degnamente un calciatore così importante quale è Kessié negli schemi tattici di Stefano Pioli.

Uno dei tanti nomi che scaldano l'ambiente rossonero è quello di Renato Sanches. Portoghese classe 1997, il centrocampista attualmente milita nel Lille, club con cui ha anche vinto il campionato francese nella passata stagione. Il suo procuratore è lo stesso di Rafael Leao, ovvero Jorge Mendes. Nei prossimi giorni, il forte procuratore e il Milan si incontreranno per parlare del futuro dell'attaccante classe '99. Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', questa occasione servirà anche per parlare del futuro dell'ex Bayern Monaco.

In scadenza di contratto nel giugno del 2023, il valore attuale di Renato Sanches secondo 'transfermarkt' è di 30 milioni di euro. Considerata la sua situazione contrattuale, il Lille potrebbe cederlo ad una cifra leggermente inferiore o inserirlo all'interno di un pacchetto unico con Sven Botman che, come vi abbiamo già anticipato, ha già trovato l'accordo con il Milan per trasferirsi in estate. Insomma, l'asse Lille-Milan sarà molto probabilmente caldo in estate. Chissà se Sanches farà compagnia al suo compagno di squadra anche nel viaggio verso Milanello. Milan, le top news di oggi: vince la primavera. Piace Scamacca.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di