Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, possibile ritorno in Serie A per Kessie: ecco dove

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, possibile ritorno in Serie A per Kessie: ecco dove

Franck Kessié Calciomercato AC Milan
Calciomercato Milan, Kessie verso un possibile ritorno in Serie A: un club lo monitora, ma al momento non apre al trasferimento
Francesco De Benedittis

Come riportato da Sportmediaset, l'ex Milan Franck Kessie potrebbe tornare a giocare in Serie A. Questa volta però non con la maglia del Milan: sul centrocampista ivoriano ci sarebbe la Juventus, che lo considera un possibile sostituto di Douglas Luiz.

Il centrocampista brasiliano, acquistato nello scorso mercato estivo dall'Aston Villa per un valore totale di 50 milioni di euro, non rientra nei piani di Igor Tudor. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Everton e West Ham. Qualora la Juventus riuscisse a cedere Douglas Luiz, i bianconeri valuterebbero con attenzione il profilo dell’ex Barcellona, ora all'Al-Ahli dal 2023.


Al momento, però, Kessie non sembra intenzionato a trasferirsi: il giocatore vuole restare in Arabia, dove ha un contratto da 20 milioni di euro all’anno fino al 2026. Vista la difficoltà dell'operazione, la Juventus valuta anche altri profili, come il classe 2001 André del Wolverhampton e l’ex Lecce Morten Hjulmand, ora allo Sporting Lisbona.