02:39 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, ufficiale Pobega al Bologna: la formula della cessione
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ufficiale Pobega al Bologna: la formula della cessione

Daniele Triolo Redattore 
Tommaso Pobega lascia nuovamente il Milan per il Bologna in questa sessione estiva di calciomercato. Ora è tutto ufficiale: la nota del club

"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega al Bologna FC.

Il Club ringrazia Tommaso per la professionalità e l'impegno dimostrati dal suo ingresso nel Settore Giovanile fino a oggi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".

Questo è il comunicato ufficiale con cui il club di Via Aldo Rossi ha annunciato la cessione di Pobega al Bologna. Club in cui il classe 1999 cresciuto nel 'Vismara' aveva giocato - con la formula del prestito - già nell'ultima stagione.

Anche il Bologna, come si può evincere da questo post su 'X', ha annunciato con soddisfazione il ritorno di Pobega alla corte di Vincenzo Italiano.