CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Schira: “Ricci, accordo di massima con il Milan”. Ma …

Daniele Triolo Redattore 
Samuele Ricci, classe 2001, regista del Torino e della Nazionale Italiana, resta sempre un obiettivo di calciomercato del Milan

Nonostante gli ultimi 'rumors' di calciomercato indichino il Milan come più freddo Samuele Ricci, il centrocampista classe 2001 di proprietà del Torino e nel giro della Nazionale Italiana resterebbe nel mirino del club rossonero per l'estate.

Calciomercato, Milan e Atalanta sulle tracce di Ricci

—  

Lo ha scritto Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. Aggiungendo due particolari interessanti alla vicenda.

"Milan e Atalanta sono interessate al centrocampista Samuele Ricci, che è pronto a lasciare il Torino nella finestra trasferimenti estiva", ha scritto Schira sui social.

"Ricci - ha incalzato il giornalista sportivo - ha un accordo di massima con il Milan da diversi mesi. I nerazzurri hanno manifestato il loro interesse in caso di cessione di Éderson".


Con Geoffrey Moncada responsabile del calciomercato rossonero, Ricci sarebbe stato un acquisto sicuro; con Igli Tare e Massimiliano Allegri al comando, forse, c'è qualche dubbio in più.