Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Piace Kamara, ma il Marsiglia spara alto: le ultime

Boubacar Kamara (centrocampista Olympique Marsiglia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Il Milan continua a muoversi sul calciomercato. Piace Boubacar Kamara dell'Olympique Marsiglia: pronta una nuova offerta

Carmelo Barillà

Il Milan continua a muoversi sul calciomercato: Boubacar Kamara resta un obiettivo. Il calciatore dell'OlympiqueMarsiglia, capace di agire sia da difensore centrale che da mediano davanti alla difesa, costituirebbe un'ottima alternativa per Stefano Pioli.

Il contratto del classe '99 scade a giugno 2022 e questa situazione lo rende particolarmente appetibile. Il prezzo, infatti, potrebbe non essere trascendentale. Ma l'Olympique Marsiglia continua a sparare alto.

Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', il Milan avrebbe offerto 12 milioni di euro, ma la richiesta dei francesi è di almeno 20. Il calciatore non intende rinnovare il contratto e potrebbe spingere per la cessione, facendo abbassare il prezzo. Non è escluso, stando al quotidiano, un mini-rilancio da parte dei rossoneri.

La concorrenza di alcuni club di Premier League, infatti, potrebbe dar vita ad un'asta. Cosa a cui il Milan non intende partecipare.  Ecco le top news di oggi sul mercato del Milan: le ultime su Jovic, Sabitzer e non solo

tutte le notizie di