Calciomercato, Milan sulle tracce di Valdepeñas e Aguado del Real Madrid
—Si tratta di Víctor Valdepeñas (il cui nome era già stato rivelato qualche giorno fa) e di Diego Aguado. Il primo è un classe 2006, mentre il secondo è di un anno più giovane, classe 2007. Il ruolo, però, è lo stesso: tanto Valdepeñas quanto Aguado, infatti, sono difensori centrali di piede sinistro che, all'occorrenza, possono anche spostarsi sulla fascia per giostrare nel ruolo di terzino, sempre a sinistra.
Uguale anche la scadenza contrattuale con il Real Madrid, fissata al 30 giugno 2029. Il popolare sito web 'Transfermarkt' valuta i due calciatori 5 milioni di euro l'uno: vedremo se il Diavolo si muoverà per acquistarne uno, replicando quindi con i 'Blancos' le operazioni andate bene in passato con Brahim Díaz e Álex Jiménez, oppure se, magari, ne vorrà prendere soltanto uno.
Quanti club sui due gioielli della 'Casa Blanca'!
—Ad ogni modo, se vorrà muoversi per i due ragazzi, il Milan dovrà sbrigarsi. La concorrenza per entrambi è folta ed agguerrita. Valdepeñas, infatti, piace anche all'Arsenal in Premier League, nonché a diversi club della Bundesliga tedesca. Su Aguado, oltre al Borussia Dortmund in Germania, da segnalare l'interesse anche di Parma in Serie A e Newcastle in Premier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202604/26861eecee8da64820571975df3365d7.jpg)