- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan) non dovrebbe lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Fikayo Tomori, difensore centrale inglese, abbia rifiutato una ricca offerta del Tottenham, che avrebbe voluto riportarlo in Premier League dopo quattro anni in rossonero, decidendo di restare al Milan in queste battute finali del calciomercato invernale.
Nonostante il Milan avesse dato l'ok al trasferimento di Tomori, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, la cessione al Tottenham è saltata proprio per la volontà di Tomori. Che già a gennaio aveva detto di no al passaggio alla Juventus, legato com'è alla maglia e ai colori del Diavolo.
E oggi, oltretutto, Tomori giocherà titolare nel derby Milan-Inter a 'San Siro'. Così il Tottenham, per ovviare agli infortuni di Cristian 'Cuti' Romero e Radu Drăgușin, ha 'ripiegato' su Kevin Danso, austriaco del RC Lens. LEGGI ANCHE: Derby Milan-Inter, Shevchenko sicuro: “Può essere il momento di Leao” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA