PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, per Theo Hernández all’Al-Hilal manca l’ufficialità
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per Theo Hernández all’Al-Hilal manca l’ufficialità

Daniele Triolo Redattore 
Theo Hernández si trasferirà dal Milan all'Al-Hilal in questa sessione estiva di calciomercato: andrà via dopo 6 stagioni in rossonero

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come manchi soltanto l'ufficialità per il trasferimento di Theo Hernández dal Milan all'Al-Hilal in questa sessione estiva di calciomercato. Ieri scambio dei documenti firmati dal giocatore che, a breve, svolgerà le visite mediche per il club di Riyadh (Arabia Saudita) e inizierà la sua nuova avventura lontano dall'Europa.

Calciomercato Milan, tutto fatto per Theo Hernández all'Al-Hilal

—  

Per Theo Hernández, il cui contratto con il Milan sarebbe scaduto tra meno di un anno, il 30 giugno 2026, il club di Via Aldo Rossi incasserà 25 milioni di euro più bonus. Al giocatore, invece, un contratto di tre anni, con scadenza 30 giugno 2028, con stipendio 'monstre' da 20 milioni di euro netti a stagione.

Per Theo sei stagioni in rossonero, 34 gol e 45 assist: due trofei

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, al posto di Theo un ex 'enfant prodige': le ultime news >>>

Finisce, così, dopo 6 stagioni di onorata militanza in maglia rossonera, l'avventura al Milan di Theo Hernández: lascerà con 262 partite, 34 gol e 45 assist. Nel suo palmarès, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato di lui ieri in conferenza stampa a 'Casa Milan' dicendo: "Theo ha fatto una scelta diversa rispetto a Mike Maignan, è un grandissimo giocatore e gli auguro le migliori fortune".