PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, per Liberali non c’è solo il Parma: spunta un altro club
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per Liberali non c’è solo il Parma: spunta un altro club

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Il futuro di Mattia Liberali, giovane promessa del Milan classe 2007, si fa sempre più incerto. Oltre al Parma spunta un altro club

Il futuro di Mattia Liberali, giovane promessa del Milan classe 2007, si fa sempre più incerto ma allo stesso tempo interessante. Oltre all' interesse del Parma,  come riferito da Gianluca Di Marzio, un'altra squadra di Serie A si è fatta avanti per il giovane talento rossonero: l'Empoli.

Mercato Milan, fari puntati su Liberali, oltre al Parma c'è anche...

—  

Il Parma rimane in prima linea e sembra intenzionato a voler  Liberali come contropartita tecnica nella trattativa con il Milan per il difensore Giovanni Leoni, un classe 2006 che piace molto ai rossoneri. Una mossa strategica che potrebbe sbloccare l'arrivo di Leoni e allo stesso tempo garantire a Liberali un ambiente dove poter crescere con la giusta continuità.

Ma la concorrenza si fa sentire. L'Empoli ha messo gli occhi su Liberali. I toscani potrebbero decidere di fare un investimento significativo sul ragazzo, puntando a raccogliere i frutti in futuro, seguendo una filosofia che spesso li ha ripagati.

Per Liberali, appena diciottenne, l'ultima stagione ha visto 8 presenze in Serie C con il Milan Futuro. Il culmine della sua annata è stato però il 15 dicembre scorso, quando ha coronato il sogno dell'esordio in Serie A contro il Genoa, un'esperienza che ne ha certificato le qualità e le potenzialità.