Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Per Christensen la trattativa è molto complicata

Andreas Christensen (difensore Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Christensen sembra allontanarsi dal club rossonero. Il Chelsea vuole blindarlo

Salvatore Cantone

Continua la ricerca del Milan sul calciomercato di un difensore.  Il problema principale, ovviamente, è l'infortunio di Simon Kjaer. Il difensore danese, leader della squadra rossonera, resterà fuori per tutta la stagione. Una perdita pesante, visto che l'ex Atalanta è uno dei fedelissimi di Stefano Pioli. Attenzione anche al futuro di Alessio Romagnoli: il capitano potrebbe rinnovare, ma al momento ha un contratto in scadenza a giugno. Insomma, la sensazione è che ci voglia un acquisto subito che ovviamente possa essere utile anche nella prossima stagione.

Dalla lista dei difensori probabilmente dovrà essere tolto Andreas Christensen. La trattativa è molto complicata: il danese ha una valutazione molto alta e soprattutto il Chelsea ha intenzione di blindarlo nelle prossime settimane. Nel mercato, però, tutto può succedere, quindi Christensen è un nome che comunque va tenuto in considerazione. Il Milan sul calciomercato cerca un difensore: ecco il nome in pole position.

tutte le notizie di