Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, svelato il reale budget per l’attaccante: sarà lui?

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, svelato il reale budget per l’attaccante: sarà lui?

Calciomercato Milan, per l'attacco rispunta anche Demirovic: il punto
Ermedin Demirovic, bomber bosniaco dello Stoccarda, torna nel mirino del Milan per questo calciomercato estivo. Le ultime news da 'TMW'
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan, come noto, è alla ricerca di un attaccante centrale da affiancare a Santiago Giménez in questa sessione estiva di calciomercato. Secondo 'TuttoMercatoWeb', il budget a disposizione del club rossonero per prendere una punta dalle caratteristiche - tecniche e fisiche - di Olivier Giroud, si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro.

Calciomercato Milan, fari nuovamente su Demirovic

—  

Cifra che, va da sé, rende impossibili alcune operazioni di calciomercato in attacco per il Milan. Quali, ad esempio, quelle per Darwin Núñez (Liverpool) e Victor Boniface (Bayer Leverkusen). E che porta, giocoforza, il Diavolo a valutare altri profili più accessibili, come Dušan Vlahović (Juventus) e Rasmus Højlund (Manchester United).


Per 'TMW', però, il Milan starebbe valutando - di nuovo - anche l'opzione Ermedin Demirović. Classe 1998, nato ad Amburgo ma di nazionalità bosniaca, già studiato un anno fa prima che il calciatore, per 23 milioni di euro, passasse dall'Augsburg allo Stoccarda.

23 tra gol e assist nell'ultima stagione a Stoccarda

—  

LEGGI ANCHECalciomercato Milan, da Moretto arrivano novità importanti su Estupinan >>>

Nella sua prima e finora unica stagione con gli svevi, Demirović ha messo a segno 17 gol e fornito 6 assist in 47 partite tra Bundesliga, Champions League e coppe nazionali. Demirović è sotto contratto con lo Stoccarda, dove ha sostituito Serhou Guirassy, fino al 30 giugno 2028. Potrebbe rappresentare un'opportunità ghiotta per il calciomercato del Milan.