PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pellegatti: “Vlahovic non è il primo in lista”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pellegatti: “Vlahovic non è il primo in lista”

Redazione PM
Dusan Vlahovic sarà il nuovo numero 9 del Milan? Secondo Carlo Pellegatti è difficile. Ecco le altre opzioni di calciomercato per il ruolo

Il calciomercato del Milan sta finalmente entrando nel vivo. Tantissimi i temi da trattare in proposito. uno dei più caldi è quello riguardante il numero 9. Il DS Igli Tare aveva annunciato esplicitamente di aver l'obiettivo di acquistare sul mercato un centravanti da affiancare a Santiago Gimenez.

Calciomercato Milan, le parole di Pellegatti su Vlahovic

—  

Il messicano, arrivato a Milano lo scorso gennaio, è rimasto l'unico attaccante centrale in rosa. In queste ore, infatti, ha salutato anche Lorenzo Colombo, che si trasferirà al Genoa in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, che diventa obbligatorio a determinate condizioni (abbastanza facili).

È dunque necessario investire per una nuova punta. In queste settimane si sono sentiti moltissimi nomi, tra cui è difficile districarsi. Sul tema si è espresso Carlo Pellegatti all'interno di un video sul suo canale Youtube.

Vlahovic è molto complicato, chi sono le altre opzioni?

—  

Ecco che cosa ha dichiarato Pellegatti sul tema del nuovo numero 9 rossonero. "Per quello che riguarda l'attaccante, vi ribadisco quello che ho detto ieri. Vlahovic è nell'elenco, ma non è il primo della lista. Anzi, mi dicono che è molto complicato anche per una questione economica. Dovesse arrivare Vlahovic sarebbe proprio negli ultimi 4-5 giorni o 4-5 ore [di calciomercato]".


"Il Milan punterà non so su chi. Ci sono i Gonçalo Ramos, ci sono i Darwin Núñez, ci sono i Jackson, anche lui difficile, il Chelsea è un club ricco. Quindi non ho in questo momento idea se nascerà magari qualche altro nome per l'attacco, come qualche altro nome per la fascia destra in difesa".