"Ebbene, lunedì o martedì, se non prima, dovrebbe essere il giorno dell'ok. E finalmente. Ho detto chi farà felice, ma farà soprattutto felice Ardon Jashari, che ha rifiutato delle offerte della Premier League per venire nel Milan".
L'ipotetica formazione tipo del nuovo Milan di Allegri
—Pellegatti ha provato a ipotizzare la formazione di base di Allegri qualora dovesse effettivamente arrivare Jashari. "E allora quando io incomincio ad avere una formazione con sole 2 X. Con Maignan, una X, poi vi parleremo di lui, mettiamo Gabbia-Tomori, o Tomori-Pavlovic, o Gabbia-Pavlovic, mettete voi chi volete, Thiaw, a sinistra Estupiñán, Jashari, Modric, Fofana, Pulisic, Leao, Gimenez e l'altra X. Bene, è una formazione di eccellente livello. Perché può avere in panchina giocatori come Saelemaekers, come Gimenez o X, come Chukwueze, come Ricci, come Loftus-Cheek, come Bondo, come i due centrali che non giocano, come Jimenez e come poi eventualmente Terracciano-Bartesaghi, perché non è che si possono avere doppioni fondamentali in tutti i ruoli".
"Quindi se dovesse arrivare Jashari (in questo momento mi sorprenderebbe se non venisse), mancano le due X. Poi, è un'eccellente Milan. È un Milan funzionale, è un Milan ricco di alternative, è un Milan che si può giocare lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)