Alfredo Pedullà ha scritto sul proprio profilo Twitter che Strahinja Pavlovic vuole solo il Milan. I rossoneri stanno cercando di avere uno sconto che porti la cifra dell'accordo sotto i 20 milioni.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Pedullà: “Pavlovic ha scelto il Milan. Per Fofana …”
Il difensore serbo al Milan prenderebbe il doppio o addirittura il triplo dei 700-800mila euro che percepisce al Salisburgo.
Gli austriaci erano partiti chiedendo 25 milioni, con la volontà del giocatore si sta cercando di arrivare sotto i 20.
Lo stesso discorso vale per Youssouf Fofana. Pedullà dice che il Milan sta cercando di arrivare all'ultimo sconto dopo il "sì" del calciatore. Le cifre sono simili, si era partiti intorno ai 25 milioni, ora si cerca di chiudere sotto ai 20.
Il Milan sembra aver trovato la propria strategia di calciomercato, arrivando prima all'accordo con i calciatori. Poi passa a trattare con le squadre. Se c'è la volontà da parte del giocatore è più facile che il club voglia accontentare tutti, magari scontando qualche milione di euro.
Anche con Zirkzee sembrava aver funzionato questa mossa, arrivato il sì del calciatore, la società rossonera stava lavorando per limare le commissioni richieste dall'agente dell'olandese... in quel caso non andò a buon fine l'operazione.
Il rischio in questo tipo di trattative è che i club come Monaco e Salisburgo potrebbero "stufarsi" dell'attesa del Milan nel accettare l'accordo, continuando ad andare al ribasso. Come successo con Zirkzee se il Milan non accelera per Pavlovic e Fofana, rischia l'inserimento di altre squadre nell'affare. LEGGI ANCHE: Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders e Samardzic: Milan, l’opinione di Capello >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA