Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo X, Stoccarda, Leicester e Galatasaray hanno mostrato interesse per Strahinja Pavlovic, proponendo un trasferimento con la formula del prestito con opzione di acquisto. Tuttavia, il Milan non sembra intenzionato a cedere il difensore serbo con questa modalità e ha fissato un prezzo tra i 16 e i 18 milioni di euro per una cessione a titolo definitivo.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Pavlovic finito nel mirino di tre club: fissato il prezzo
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo X, Stoccarda, Leicester e Galatasaray hanno mostrato interesse per Pavlovic
In merito all’interessamento del Galatasaray, emergono delle presunte dichiarazioni dalla Turchia di Geoffrey Moncada, responsabile dell’area scouting del Milan. Tuttavia, secondo la redazione di Pianeta Milan, queste dichiarazioni non risultano ufficiali e non sono confermate da fonti interne al club rossonero.
LEGGI ANCHE
Con il mercato in pieno fermento, resta da vedere se uno dei club interessati deciderà di soddisfare le richieste economiche del Milan per assicurarsi Pavlovic, considerato un prospetto molto interessante per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA