Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Decisione presa per Origi”

Divock Origi Milan
Il futuro di Divock Origi, ex attaccante del Milan in forza al Nottingham Forest, sembra essere già scritto
Matteo Boninsegna

Divock Origi, ex attaccante del Milan ora in forza al Nottingham Forest, sta vedendo crescere il suo impiego in Premier League. Recenti gli elogi del tecnico Nuno Espirito Santo che, complice l'infortunio di Chris Wood, sta mandando sempre più spesso in campo il belga. Ma il futuro dell'attaccante sembra essere già scritto.

Infatti, secondo quanto riporta Sportwitness, il Nottingham Forest non riscatterà Divock Origi dal Milan. A sua volta il Diavolo dovrà trovare una soluzione, dato che il classe '95 è fuori dal progetto rossonero. L'interesse dalla MLS è forte soprattuto sponda Los Angeles Galaxy. La sessione di mercato americana è ancora aperta, quindi resta viva una possibilità di trasferimento. Il contratto con il Milan va in scadenza a giugno 2026, dunque potrebbe esserci bisogno di valide alternative. LEGGI ANCHE: Youth League - Pagelle Milan-Braga 3-2 d.c.r.: Raveyre eroico>>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.