Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, test ok per Pubill. Acquisto certo? Non è detto perché …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, test ok per Pubill. Acquisto certo? Non è detto perché …

Calciomercato Milan, ok i test al ginocchio di Pubill. Cosa succede ora
Marc Pubill, obiettivo del Milan per questa sessione estiva di calciomercato, ha svolto ieri a Barcellona delle visite mediche preliminari
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione di Marc Pubill, classe 2003, terzino destro di proprietà dell'Almería e obiettivo di calciomercato del Milan per questa sessione estiva. Il giocatore, ieri, ha svolto dei test a Barcellona - con l'ok dell'Almería e alla presenza di un medico di fiducia del Milan - per verificare le condizioni del ginocchio sinistro, operato nell'autunno 2023.

Calciomercato Milan, la situazione di Pubill

—  

Come si ricorderà, era saltato il passaggio di Pubill all'Atalanta, la scorsa stagione, proprio per questo motivo. I test svolti ieri per i rossoneri, ad ogni modo, ha sottolineato la 'rosea', hanno dato esito confortante. Questo, però, non vuol dire che l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare acquisteranno certamente Pubill. Il passaggio medico era di fondamentale importanza per approfondire il discorso.


Sul giocatore c'è anche il Wolverhampton

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, se parte Leao c'è più di una soluzione: le indiscrezioni >>>

Il Milan è consapevole del costo di Pubill (15 milioni di euro) e che sul giocatore ci sia, forte, anche il Wolverhampton. Per la fascia destra, il Diavolo ha anche altre soluzioni e vuole riflettere bene per non sbagliare acquisto.