Marc Pubill, obiettivo del Milan per questa sessione estiva di calciomercato, ha svolto ieri a Barcellona delle visite mediche preliminari
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione di Marc Pubill, classe 2003, terzino destro di proprietà dell'Almería e obiettivo di calciomercato del Milan per questa sessione estiva. Il giocatore, ieri, ha svolto dei test a Barcellona - con l'ok dell'Almería e alla presenza di un medico di fiducia del Milan - per verificare le condizioni del ginocchio sinistro, operato nell'autunno 2023.
Calciomercato Milan, la situazione di Pubill
—
Come si ricorderà, era saltato il passaggio di Pubill all'Atalanta, la scorsa stagione, proprio per questo motivo. I test svolti ieri per i rossoneri, ad ogni modo, ha sottolineato la 'rosea', hanno dato esito confortante. Questo, però, non vuol dire che l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare acquisteranno certamente Pubill. Il passaggio medico era di fondamentale importanza per approfondire il discorso.