THEO E LE SIRENE SPAGNOLE
—Il caso di Theo è leggermente diverso. Il terzino francese, che continua a rifiutare l'Al Hilal, è invece finto nel mirino dell'Atletico Madrid. Il club spagnolo propone ai rossoneri un'offerta da 15 milioni di euro. Entrambe le proposte, sia per Leao che per Theo, sono ritenute però troppo basse dal Milan che pretende di più per lasciar andar via i suoi pupilli.
MAIGNAN: SI PUO' CHIUDERE OGGI
—Diverso il discorso per il Chelsea che vorrebbe andare negli Stati Uniti al Mondiale per Club con Maignan tra i pali: la finestra di mercato chiude oggi alle 20. L’accordo con il francese c’è, il Milan ha rifiutato 15 milioni, atteso un rilancio dall’aria decisiva. Braccio di ferro, insomma: il francese sarebbe pronto anche a rimanere per poi partire la prossima estate a zero. Cosa che il Milan non può assolutamente permettersi. Il club rossonero cercherà si chiudere entro oggi l'affare per evitare questo problema nel 2026.
Per la porta del Diavolo rimane comunque prenotato Milinkovic-Savic (Torino), ma oltre a Svilar (Roma) e all’ipotesi Ter Stegen (Barcellona), in lista ci sono anche Suzuki (Parma) e Caprile (Cagliari, prestito con diritto di riscatto dal Napoli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA