Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, offerta ufficiale per Doué. Ma c’è un ostacolo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, offerta ufficiale per Doué. Ma c’è un ostacolo

Calciomercato Milan, offerta ufficiale per Doué: ecco tutti i dettagli
Il Milan, per questa sessione estiva di calciomercato, vuole prendere Guéla Doué nel ruolo di terzino destro. Ecco come stanno le cose ora
Daniele Triolo Redattore 

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan si è fatto avanti con lo Strasburgo per Guéla Doué, classe 2002, franco-ivoriano e fratello di Désiré, stella del PSG, il favorito a diventare il nuovo terzino destro del Diavolo in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato, Milan all'assalto di Doué senior

—  

Per la 'rosea', il Milan ha presentato un'offerta ufficiale di 15 milioni di euro, mentre il club alsaziano ne chiede 20. La distanza di 5 milioni di euro può essere interpretata come ridotta, se le parti magari si verranno incontro sui bonus, oppure come incolmabile, se i club manterranno le proprie posizioni attuali.


Il quotidiano sportivo nazionale ha sostenuto come sia più facile che sia il Milan a fare un passo in avanti nella trattativa, aggiungendo premi legati al rendimento personale e di squadra. Anche perché trattare con lo Strasburgo è complesso. Il club appartiene a BlueCo, che detiene anche il Chelsea, e non ha bisogno di vendere a prezzi scontati.

Trattare con lo Strasburgo è complicato: il motivo

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, al posto di Theo un ex 'enfant prodige': le ultime news >>>

Nell'ultima stagione, la sua prima con lo Strasburgo dopo la penultima a Rennes, Doué ha disputato 34 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia, segnato un gol e fornito 2 assist in 2.896' sul terreno di gioco. A Milano, proprio per la sua parentela con l'autore di una doppietta nell'ultima finale di Champions League, PSG-Inter 5-0, sarebbe accolto benissimo.