Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Offerta al Brugge per De Ketelaere: le ultime

Charles De Ketelaere, obiettivo di calciomercato del Milan
Il Milan si sarebbe avvicinato a Charles De Ketelaere, obiettivo rossonero in questo calciomercato, con una prima offerta al Club Brugge

Carmelo Barillà

Il Milan si sarebbe avvicinato a Charles De Ketelaere, obiettivo rossonero in questa sessione di calciomercato, con una prima offerta al Club Brugge. Stando al quotidiano 'La Repubblica', infatti, i rossoneri avrebbero presentato ai belgi una proposta da 25 milioni di euro più 5 di bonus. "La trattativa - si legge - prosegue e nelle prossime ore vivrà la sua fase più calda, con il Milan pronto a portare De Katelaere in Italia".

C'è il sì del giocatore

Charles De Ketelaere ha mostrato il suo gradimento per l'interessamento del Milan. Il giocatore ha già detto sì ai rossoneri, ora sta al Brugge dare una risposta definitiva. Certo che la volontà del talento classe 2001 potrebbe fare la differenza.

Charles De Ketelaere Bruges Calciomercato AC Milan

La richiesta del Brugge

Il Club Brugge chiede 40 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiellino. Una cifra a cui il Milan non sembra disposto a spingersi. Ma l'offerta da 25 milioni di euro più 5 di bonus, qualora confermata, sarebbe una valutazione importante e la volontà espressa chiaramente dal calciatore potrebbe spingere il Brugge ad abbassare le proprie pretese. Il Milan, dunque, si avvicina al colpo De Ketelaere.

tutte le notizie di