Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Occhi su Brenden Aaronson del Salisburgo | News

Calciomercato Milan – Occhi su Brenden Aaronson del Salisburgo | News

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe puntato gli occhi sul giovane talento del Salisburgo Brenden Aaronson

Enrico Ianuario

Arrivato nel gennaio del 2021, Brenden Aaronson sta stupendo tutti con la maglia del Salisburgo. Statunitense di Medford, il classe 2000 sta incantando compagni di squadra e non con le sue magie. 23 presenze già quest'anno per l'ex Philadelphia Union condite da tre reti e cinque assist tra campionato e Champions League. Non male per un calciatore che proviene da un altro tipo di calcio, quello oltreoceano. Trequartista di ruolo, all'occorrenza può anche ricoprire le posizioni di esterno sinistro e destro d'attacco. Un profilo ideale per il Milan, alla ricerca di talenti del genere.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', proprio i rossoneri avrebbero avviato dei sondaggi esplorativi con gli agenti di Aaronson, i quali sono gli stessi di Noa Lang e Yari Verschaeren, altri profili che il Diavolo tiene sotto traccia. Sebbene la trattativa con il club austriaco sia lontanamente sul punto di nascere, non sarà comunque facile acquistare il giovane talento. Come ben si sa, il Salisburgo fa parte del gruppo RedBull in cui è presente anche il Lipsia. A ciò si aggiunge anche il fatto che il calciatore è in scadenza nel 2025 e, attualmente, ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 10 milioni di euro ma che sarà destinato a salire sempre di più.

tutte le notizie di