Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Obiettivo Barak ma c’è concorrenza: la situazione

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 16: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 16, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Uno dei nomi più interessanti per il calciomercato del Milan è quello di Antonin Barak, centrocampista offensivo del Verona: il punto

Matteo Mosconi

Il calciomercato del Milan si sta già muovendo, ed oltre ai nomi di Sven Botman e di Renato Sanches, sempre più vicini al diavolo, nelle ultime ore si è tornato a parlare di Antonin Barak.

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe però la forte concorrenza del Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, infatti, avrebbe scelto il centrocampista del Verona come sostituto di Fabian Ruiz vista la potenza fisica, lo strappo e il senso del gol molto simili.

Su Barak nelle ultime ore è piombata anche l'Atalanta, ma il prezzo di 20 milioni ha rallentato la trattativa. Certo è che, quest'estate, Barak sarà uno dei pezzi più pregiati del mercato italiano. Milan, le top news di oggi: esclusiva Padovan, Ibra e il suo futuro.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di