Forti dell'appoggio di Jashari, che al Bruges - ha rivelato il quotidiano sportivo nazionale - ha comunicato direttamente, senza intermediari, che non ha più intenzione di giocare con la loro maglia nerazzurra. E che si vuole trasferire a Milano, anche a fronte di altre ricche offerte dalla Premier League. Motivo per cui i negoziati restano, di fatto, aperti. Ora, però, c'è una novità importante.
Si definirà tutto al rientro dell'AD Furlani dall'Australia
—Al ritorno di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, dall'Australia, dove si trova al seguito della squadra in tournée, sarà tirata una linea. Accadrà dunque tutto in pochi giorni. Un 'dentro o fuori' che il club potrà auto-imporsi, secondo 'La Gazzetta dello Sport', anche per l'eventuale necessità di guardarsi intorno e puntare altri obiettivi.
Jashari è di gran lunga il preferito del direttore sportivo Igli Tare ma anche dell'allenatore Massimiliano Allegri: ha doti che non riconoscono nei centrocampisti attualmente in rosa e neppure negli altri mediani sul mercato. Ma la vicenda non potrà trascinarsi ancora troppo per le lunghe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)