La 'rosea' ha ricordato come Joao Felix fosse anche nel mirino dell'Aston Villa. Che, però, ha preso in prestito Marco Asensio dal PSG e Marcus Rashford dal Manchester United. Pertanto, la concorrenza, per il Milan, non c'è più. Sérgio Conceição, anch'egli assistito da Mendes, allenerebbe volentieri Joao Felix al Milan.
Servirà, però, che si incastrino varie condizioni. Economiche e tecniche
—Dove stanno, allora, i problemi? Il club di Via Aldo Rossi, secondo il quotidiano sportivo nazionale, non ha intenzione di pagare un prestito oneroso (anche secco o con un semplice diritto di riscatto), lo stipendio del giocatore (oltre 2 milioni di euro netti fino a giugno) più le commissioni. E il Chelsea, dal canto suo non intende farlo partire gratis, magari partecipando pure allo stipendio.
Il Milan, poi, non ritiene Joao Felix una necessità, a meno che non esca uno tra Noah Okafor, Luka Jović e Francesco Camarda. La pista, ad ogni modo, resta aperta fino al gong finale del mercato. LEGGI ANCHE: Derby Milan-Inter, Shevchenko sicuro: “Può essere il momento di Leao” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/376d09bfcf0be6a048c234cd29637c33.jpg)