Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – No alla Samp per Lazetic: presto tutto per Pioli

Marko Lazetic (attaccante AC Milan), nuovo acquisto dei rossoneri nel calciomercato di gennaio | Milan News (pianetamilan.it)

Marko Lazetic, nuovo acquisto del Milan nel calciomercato di gennaio, non partirà in prestito e sarà presto a disposizione del tecnico

Daniele Triolo

Il Milan, in questo calciomercato di gennaio, ha prelevato Marko Lazetic dalla Stella Rossa di Belgrado. Il Diavolo ha depositato, nelle scorse ore in Lega Calcio, il contratto dell'attaccante serbo, classe 2004, che arriva a titolo definitivo per poco meno di 5 milioni di euro, bonus inclusi.

Secondo quanto ricordato da 'Tuttosport' in edicola questa mattina, citando come fonte 'TuttoMercatoWeb', la Sampdoria ha provato a chiedere il giovane centravanti in prestito al Milan. La risposta del club rossonero, però, è stata negativa. Il club di Via Aldo Rossi punta su Lazetic, arrivato a Milano per rimpiazzare Pietro Pellegri, e, pertanto, lo metterà presto a disposizione del tecnico Stefano Pioli.

Quando potrebbe debuttare, quindi, Lazetic con la maglia del Milan? Per il 'Corriere dello Sport' è possibile che Pioli, qualora lo vedesse bene in allenamento nei prossimi giorni, possa concedergli uno spezzone di gara nel derby contro l'Inter di sabato 5 febbraio, ore 18:00, a 'San Siro'.

Più probabile, però, che i tifosi del Diavolo possano gustare i primi passi di Lazetic in rossonero nella partita successiva, quella di mercoledì 9 febbraio, sempre a 'San Siro', contro la Lazio in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. Milan, rinforzo a sorpresa a centrocampo? Le ultime news di calciomercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di